Il supporto HDF - Pavimenti lucidi e opachi laccati e personalizzati per fiere: Sal Alfonsine

Vai ai contenuti

Il supporto HDF

Prodotti
La nostra principale occupazione riguarda l'utilizzo della quadrotta da noi ideata, ed introdotta anche nella home page, al fine di pavimentare allestimenti di vario tipo: stand, sfilate, feste ed eventi, matrimoni, Expò, temporary shop, showroom e tuttociò che li concerne. Grazie alla nostra esperienza pluridecennale della lavorazione del legno, abbiamo trovato non solo la soluzione qualitativamente ed esteticamente migliore, ma anche ecologica ed economica, potendo rinnovare le piastre dopo l'utilizzo facendo risparmiare un 30% sul costo del nuovo e il 100% del legname necessario per il nuovo.
Il prodotto base che proponiamo a pavimento è una quadrotta in HPF di un metro per un metro, di spessore 10mm., che forniamo laccata o stampata con un innumerevole numero di colorazioni e con due finiture superficiali: laccata lucida brillante o opaca antiriflesso.

I suoi punti di forza:

  • Solidità: a differenza di un comune pannello in mdf bassa o media densità, il nostro ad alta densità possiede notevoli vantaggi dal punto di vista solido e resistivo: è naggiormente difficile scalfirlo con superfici affilate, quali possono essere ad esempio un paio di tacchi a spillo. E' inoltre molto più rigido delle tipologie precedenti, se infatti si vuole scalfire il legno sull'angolo della quadrotta per esempio, con pannelli in media o bassa densità questo risulta fattibile anche con un unghia e una sufficiente pressione,mentre nel caso dell'altà densità necessitiamo almeno di un cacciavite e una notevole pressione.
  • Ciclo RENEW & REUSE SYSTEM: Il vero punto di forza del nostro prodotto è la rinnovabilità. In questo momento dove viene richiesto sempre di più l'utilizzo di prodotti che permettano un economia circolare dal punto di vista ambientale, il nostro prodotto rappresenta l'eccellenza perchè non è solo riciclabile (operazione che comunque comporta movimentazione di rifiuti e rilavorazione degli stessi con annessi costi e inquinamento) ma è rinnovabile. Invece di spendere soldi in costosi smaltimenti, potete inviarci i prodotti usati in fiera e recuperabili (nel catalogo pavlux trovate i dettagli di quello che è recuperabile e quello che non lo è) e grazie al nuovo impianto "rinnova system" siamo in grado di rinnovarli completamente. Un risparmio per voi e un risparmio per l'ambiente.
  • Maggior resistenza della vernice al tempo: Rispetto ai medium densiti che dopo pochi mesi possono presentare cali della vernice notevoli, l'hdf permette una stabilità del risultato finale decisamente maggiore, anche di anni. Questo permette quindi sia a noi che a voi di tenerle in stoccaggio per un tempo maggiore in caso di non utilizzo.

Torna ai contenuti